RISTORANTE

Ristorante di pesce a Treviso


Ristorante da Nano

Dal 1986 il ristorante cambia sede e passa dalla tipica trattoria nella piazza del paese ad un locale reso internamente più raffinato grazie a boiserie in legno e vetrate create appositamente dai maestri vetrai di Murano, che rendono l'ambiente caldo e accogliente, e ai numerosi vasi di rose fresche, che danno un tocco di colore.
Dal 2000 è stato sviluppato anche un grazioso e curato giardino estivo ricco di piante, alberi e fiori, con piccoli gazebo in ferro battuto e pavimentazione in legno.
Il ristorante propone ai propri clienti piatti realizzati con ingredienti freschi, per questo il menù varia in funzione del pescato e della stagionalità.
LA STORIA ➞

La storia

Il Ristorante nasce nel 1948 quando il signor Ferdinando detto “Nano”arriva da Venezia portando la cucina di pesce a Treviso.
Dal 1959 il ristorante diventa di proprietà della Famiglia Trevisan, gestito dal nonno Luigi con i figli.
Dal 1972 Orlando, il più giovane dei maschi, insieme alla moglie Ivonne, inizia la sua personale avventura, sempre attento a mantenere le caratteristiche di quella cucina veneziana che tanto piace alla gente di Treviso.
Dal 2007 consegna la sua attività alle figlie Valentina e Cristina ed i mariti Adriano e Mirco, proseguono con tradizione ed un pizzico di innovazione l’impegno di famiglia, mantenendo il principio fondamentale di freschezza e qualità del pesce.
DOVE SIAMO ➞

Prenota un tavolo

Pronta un tavolo per il tuo pranzo o la tua cena, tra amici, colleghi o parenti.
Nel periodo invernale siamo chiusi il Lunedì, il Giovedì sera e la Domenica sera.
Nel periodo estivo siamo chiusi il Lunedì e la Domenica!
CHIAMA ORA
Share by: